Tiziano Ferro a Sanremo: anticipazioni sui social

Tiziano Ferro a Sanremo pronto a debuttare e decide di dare alcune anticipazioni sui social in merito alla sua partecipazione

0
306
Tiziano Ferro a Sanremo
Tiziano Ferro a Sanremo

Tiziano Ferro a Sanremo pronto a debuttare e decide di dare alcune anticipazioni sui social in merito alla sua partecipazione

Da diverso tempo è stato confermato che Tiziano Ferro a Sanremo parteciperà tutte e cinque le serate. Mancano pochi giorni oramai per il suo debutto come ospite fisso. Il cantautore sulla sua pagina Instagram pubblica un’intervista doppia fatta a se stesso dove però si confonde tra presente e passato. Infatti, il personaggio del passato, intervista quello del presente e si chiede un po’ in maniera ironica se si aspettava di partecipare un giorno a tutte le puntate del festival. Risponde in maniera sorridente che neanche sotto tortura. Adesso che fa parte del cast di Sanremo, può dare qualche anticipazione ai suoi follower.

Cosa canterà Tiziano Ferro a Sanremo?

Tiziano Ferro a Sanremo ha fatto sapere che vorrà cantare alcuni dei suoi successi, ma anche le canzoni che hanno rappresentato i festival per lui più belli. Ad esempio, vuole omaggiare Mia Martini che per lui è stata assolutamente una delle protagoniste principali di questo appuntamento con la musica. E poi, ha parlato di Modugno. In realtà, i duetti probabilmente saranno numerosi. Ha confermato che si esibirà con Massimo Ranieri per la sua Perdere l’amore. Nel corso della sua esibizione nel 1988, infatti un giovane Tiziano lo guardava in tv e quando finì l’interpretazione suo padre disse che avrebbe vinto. E’ per lui un bel ricordo.

La sorpresa di Ferro

Senza veli, il cantautore ha voluto fare una sorpresa ai suoi fans. Tiziano Ferro a Sanremo annuncia che presenterà un progetto inatteso, ovvero un documentario. Lavora diversamente: adesso uscirà su Prime video. Il cantante si racconta all’età di 40 anni e fa emergere tutta quella che è la sua storia. Vuole dire qualcosa di sé stesso e quindi ha deciso di realizzare questo documentario che si chiama appunto Ferro. Un progetto molto ambizioso!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here