Tiziano Ferro scontro musicale con Fedez, ecco cosa è successo

Tiziano Ferro ferito dalla canzone del neo 19 enne Fedez

0
385
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro Riconoscimento editoriale: Trendit

Tiziano Ferro, la presentazione del nuovo disco ed il riferimento a Fedez

Tiziano Ferro uno dei più grandi cantanti italiani si scontra con Fedez. Tra i due c’è stato qualche battibecco a causa di affermazioni poco carina di Fedez nei confronti di Tiziano, fatte però negli anni andati.

Il ragazzo è stato subito accusato anche sui social di essere omofobo. Tutto è partito dalla presentazione del nuovo disco “Accetto miracoli” di Tiziano Ferro a Milano. Il 39enne durante l’evento ha dichiarato di avere subito da Fedez bullismo antigay. Si riferisce ad un episodio che risale a molti anni fa, una canzone scritta dal marito di Chiara Ferragni.

Tiziano Ferro, la canzone condannata risale ai 19 anni di Fedez

Tiziano Ferro ha detto ai giornalisti presenti che Fedez proprio all’inizio della sua carriera, ha scritto una canzone in cui lo ha deriso dall’inizio fino alla fine. Secondo Tiziano bisogna sapere scherzare e sapere su quale argomento si può fare e su quale invece no. Lui reputa di essere una persona ironica, ama lo scherzo quando però questo non va troppo oltre.

Molte delle sue canzoni sono legate al sentimento ed alla sessualità ed una battuta anche stupida e banale può ferire più di qualunque altra cosa. Fedez però non ci sta, non vuol passare per ciò che non è, quindi risponde  dicendo che si tratta di un periodo legato ai suoi 19 anni. Stiamo parlando di quando ancora non era conosciuto e non era nemmeno un personaggio pubblico.

Gli errori adolescenziali vanno bene purchè non siano motivo di sofferenza altrui

D’altronde è anche vero che quell’età si fanno esperienze di qualunque tipo e tra tutto, qualche esperienza sbagliata ci sta pure. Gli errori fanno crescere anche se non è bello farli a spese degli altri. Inoltre lui dice di avere dimostrato negli anni di non essere omofobo, tanto è vero che è un grande amico di Mika, che non nasconde di essere omosessuale.

Ad ogni modo si è subito scusato con Tiziano Ferro dicendogli che non aveva nessuna intenzione di offenderlo e che ciò che gli dispiace particolarmente è sapere che ci sia rimasto male.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here