Torna al cinema Lady Gaga con il film sul delitto Gucci

Sarà Lady Gaga la protagonista del film sul delitto Gucci. Il film sarà diretto da Ridley Scott e la cantante vestirà i panni di Patrizia Reggiani, ex moglie dello stilista.

0
259
Lady Gaga
Lady Gaga

FILM – Torna al cinema Lady Gaga, la cantante vestirà i panni di Patrizia Reggiani, ex moglie del celebre stilista Maurizio Gucci. Reduce dal grande successo della pellicola ‘A Star is Born’, la Gaga sarà dunque protagonista in un altro film importante che definisce come le sue doti di attrice siano molto spiccate. Il film sarà diretto da Ridley Scott e narrerà ovviamente la storia tragica di questo omicidio che ha suscitato clamore e scalpore all’epoca in cui è avvenuto, ma che ancora oggi desta molto interesse. Era il 1995 quando Gucci è stato trovato morto sui gradini del suo ufficio.

Lady Gaga sarà la Vedova Nera

Il film in cui sarà protagonista Lady Gaga sarà improntato, oltre che sull’omicidio di Maurizio, anche sulla dinastia della moda Gucci. A confermare la notizia è la rivista Variety. Ridley Scott di recente ha diretto Tutti i soldi del mondo, film incentrato sul rapimento Getty e sarà anche produttore di questa pellicola su Gucci insieme a Giannina Scott. Il personaggio che interpreterà la Gaga, Patrizia Reggiani, è stata processata per l’omicidio del marito e condannata per esserne stata la mandante. La donna ha scontato 18 anni di carcere ed è stata rilasciata nel 2016.

Grandi soddisfazioni per la Gaga

Per il ruolo rivestito in A Star Is Born Lady Gaga ha ricevuto una nomination all’Oscar come miglior attrice protagonista e ha vinto la statuetta per Shallow, definita la miglior canzone originale. Il progetto di questo nuovo film giunge quindi dopo una stagione di grandi soddisfazioni per la star. Il regista si è impegnato a comprare, con la sua Scott Free Productions, i diritti di The House of Gucci: A sensational story of murder, madness, glamour and greed. La biografia è stata scritta da Sara Gay Forden e adattata da Roberto Bentivegna e narra i fatti accaduti allo stilista italiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here