Umbria Jazz Winter 2019, 5 giorni di musica e arte

Parte oggi la 5 giorni di Umbria Jazz Winter di Orvieto, appuntamento con spettacoli di altissimo livello dal punto di vista musicale

0
477
Umbria Jazz Winter
Umbria Jazz Winter

Parte oggi la 5 giorni di Umbria Jazz Winter di Orvieto, appuntamento con spettacoli di altissimo livello dal punto di vista musicale

Si terrà a partire da oggi la Umbria Jazz Winter, una manifestazione molto importante che si tiene ad Orvieto oramai da diversi anni. La manifestazione è arrivata la sua XXVII edizione e si terranno numerosissimi eventi in giro per varie location della città. É un appuntamento immancabile soprattutto, per coloro che amano il jazz, ma in generale anche per tutti quelli che vogliono vivere una manifestazione di alto livello musicale. Ai 5 giorni di manifestazione parteciperanno circa 30 nand, per un totale di 150 musicisti. Gli eventi sono 90 in totale.

Tutti i dettagli dell’Umbria Jazz Winter

 

L’Umbria Jazz Winter si terrà ad Orvieto per 5 giorni consecutivi a partire da sabato 28 dicembre 2019. La XXVII edizione rappresenta anche numerose novità. Al teatro Mancinelli si terranno due eventi musicali, tributi a Mina e ai The Beatles. Inoltre, saranno ripresi vari generi musicali, non soltanto il jazz. La cosa importante però, è fare in modo che sia sempre di musica più alti qualità. Parteciperanno alla manifestazione anche numerosi artisti emergenti nel territorio che sono chiamati a questo importante appuntamento con la musica.

La rivalutazione del centro storico attraverso la musica

Gli organizzatori dell’Umbria Jazz Winter fanno anche sapere che questo è un momento particolare per rivitalizzare il centro storico. Infatti, tutti gli eventi si tengono in alcuni punti particolari del centro cittadino di Orvieto. È una città molto bella e che assolutamente, vale la pena visitare. Si tratta di un’occasione anche per riscoprire insieme, attraverso il valore musicale, quelli che sono alcuni degli angoli più belli di questa importante città umbra. È necessario per questo, non perdere l’occasione di questa manifestazione musicale, per scoprire anche le bellezze di Orvieto. 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here