Uomini e Donne, la nuova tronista Veronica Burchielli pronta ad investire nuovi sentimenti

Uomini e donne, tra le tante critiche il trono rosso apre le porte a Veronica

0
218
Uomini e donne
Uomini e donne Riconoscimento editoriale: Rds

Uomini e Donne continua a stupire e lo fa con la nuova tronista ex corteggiatrice

Uomini e donne, la presentazione della nuova tronista è avvenuta proprio la scorsa settimana anche se in modo davvero particolare ed obsoleto, come era successo pochissime volte in passato. La nuova tronista è Veronica Burchielli che ha conquistato i cuori degli amanti del programma durante il trono di Alessandro Zarino.

La scorsa settimana Alessandro ha scelto, un po’ costretto, la corteggiatrice; le ha chiesto di uscire dalla trasmissione e conoscersi senza telecamere. Ma Veronica avendo paura di una scelta obbligata ha risposto di no. Maria così le ha concesso di salire sul trono ed iniziare un nuovo percorso.

Uomini e Donne, tra le critiche e gli applausi si insedia una nuova tronista

Uomini e Donne ha stupito il pubblico in studio e quello che segue la trasmissione da casa ed ha stupito anche Veronica che ha accettato la proposta. Da lei però c’era d’aspettarselo, chi avrebbe perso quest’occasione d’altronde? La ragazza comunque ha da sempre detto di credere nell’amore e nel programma.

Quando ha risposto che sì, avrebbe avuto voglia di intraprendere un nuovo percorso a Uomini e Donne, sul web si è scatenata una vera e propria guerra, tante emozioni Sì è vero però dall’altra parte tutto questo Sembra essere parecchio strano.

Pronti ad un nuovo emozionante percorso? Veronica sì

Alla fine della puntata e proprio in questi giorni Veronica Burchielli ha dichiarato di essere felicissima di vivere questa seconda esperienza nel programma e di avere una grande speranza Ovvero quella di vedere scendere dalle scale una persona concreta ed intelligente ma soprattutto con gli attributi.

Vuole in particolare una persona che sappia tenerle testa, una persona totalmente nuova capace di investire proprio come lei è abituata a fare. Nonostante la conoscenza finita male con Alessandro dice di non avere alcun problema ad aprire il suo cuore ad un altro ragazzo che spera le riempirà e rallegrerà la vita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here