Uomini e Donne, Riccardo rimprovera i comportamenti di Ida

0
364
Uomini e Donne
Uomini e Donne

Uomini e Donne, per l’ex cavaliere imperdonabile la storia con Armando

Uomini e Donne, lo show che tiene compagnia a milioni di italiani tutti i giorni a partire dalle 14,45, continua a far parlare con la storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarneri.

Ci sono stati un pò di alti e bassi tra i due, si pensava potesse essere finito tutto ed invece ecco la clamorosa decisione di uscire insieme dalla trasmissione.

Uomini e Donne, dopo la lettera e le uscite, Ida cambia idea

Uomini e Donne, i fan della coppia sono tantissimi e non speravano che questo, un finale stupendo, anche se i due hanno fatto tremare un pò tutti. Riccardo qualche settimana fa aveva letto una lettera piena di parole d’amore nei confronti della dama. Ida, rimasta impassibile non aveva dato alcun segno di cedimento. Immobile, senza nemmeno versare una lacrima aveva negato qualunque sentimento nei suoi confronti.

Invece le cose sono andate diversamente perchè i due si sono visti fuori dagli studi e dopo qualche dubbio da parte di lei, sono ripartiti senza freni. E così la loro love story ha finalmente visto il grande avvio.

La bugia di Ida delude e fa soffrire Riccardo

Uomini e Donne ha perso una delle coppie più interessanti della trasmissione e i telespettatori hanno perso di conseguenza le loro tracce, quindi ci chiediamo come sia finita tra i due? Riccardo, intervistato dal magazine della trasmissione di Canale 5, ha dichiarato di essere un pò deluso da alcuni comportamenti di Ida, che non si aspettava.

In particolar modo parla di una bugia che lo sta facendo soffrire e che ha a che fare con Armando, rivale in amore anche se per poco tempo. L’uomo si era avvicinato ad Ida e lei gli aveva dato modo di farlo. Tra i due c’è stato un bacio. Ma ciò che reputa ancora più grave, è avere scoperto in puntata che i due si sentivano già quando la loro storia stava per naufragare.

Riccardo ha ritenuto questo gesto grave e fuori luogo, ma ancora più grave è stato scoprirlo in puntata, avrebbe preferito fosse la diretta interessata a parlare. In questo modo invece pensa la donna abbia sporcato una storia pulita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here