Video musicali YouTube: i più cliccati di tutto il 2019

I video musicali spesso sono molto cliccati, ma il 2019 ne ha visti davvero tantissimi, molti sempre in vetta alle classifiche.

0
470
Video musicali
Video musicali

Il video musicale è un tipo di video molto cliccato dagli utenti di YouTube e spesso, quando si ascolta una canzone, si vuole andare a vedere proprio il video attinente. Nel 2019 molti video musicali sono rimasti per molto tempo in cima alle classifiche, perché risultavano tra i più cliccati.

I più cliccati: ecco quali sono

Ogni utente lo condivide, ne parla, lo critica o lo ama: si parla del video musicale di YouTube, cioè quello relativo ad una canzone. Quando i cantanti più famosi creano una nuova hit, tutti i fan attendono con ansia che il video venga caricato sul social. Nel 2019 il successo di alcuni video musicali è stato veramente molto elevato. Uno che ha avuto molto successo è stato “Te Bote” di Camper, Nio Garcia, Nicky Jam, Ozuna. Molto condiviso anche quello della canzone “Echame la culpa” di Luis Fonsi e Demi Lovato, oppure “Criminal” di Natti Natasha X Ozuna. Questi però non sono ancora quelli che sono rimasti in cima alle classifiche per molti mesi.

Video musicali: il più cliccato in assoluto e altri

Tra i video musicali il più condiviso e più visto sono stati senza dubbio è ancora “Despacito” di Luis Fonsi, ma tiene testa anche “Senorita” di Shawn Mendes e Camila Cabello con i suoi 745 milioni di visualizzazioni. Questa canzone è molto recente, così come lo sono anche “Circles” di Poste Malone, sempre molto ascoltata e il suo video molto famoso. Molto condiviso anche quello della canzone di Ed Sheeran “Beautiful People” con 145 milioni, ed anche “Dance Monkey” di Tones and I con i suoi 124 milioni di views. In generale, si può affermare che il 2019 ha visto tantissimi video musicali molto famosi, anche se molti si sono contesi a lungo i primi posti in classifica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here